Perché Bridge Export ?

Perché sceglierci?

whyLa Bridge Export si occupa con professionalità di tutta la fase della vendita del veicolo al cliente, al passaggio di proprietà, pratiche doganali e spedizione (laddove si trattasse di vendita all’estero). Il tutto con lo scopo di dare un eccellente prodotto al cliente.

 


 

Risposte a domande comuni

 

In quali zone del mondo opera la Bridge Export?

La Bridge Export, in anni di esperienza, ha sviluppato rapporti commerciali con molti Paesi, tra i quali: Africa, Paesi Arabi, Nord Europa, Russia, Ucraina, Paesi dell’Est, ecc… Ciò ha fornito alla nostra azienda una conoscenza pratica e burocratica nel campo delle esportazioni. Per questo ci riteniamo dei professionisti in tale ambito.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

Come posso “vedere” il veicolo o l’attrezzo acquistato?

Nel caso di clientela estera, la Bridge Export è in continuo contatto telematico e telefonico con il cliente e fornisce documentazioni e immagini dettagliate dell’articolo richiesto. Per chi volesse raggiungerci, siamo lieti di far visionare direttamente i mezzi richiesti presso il nostro piazzale.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

E’ possibile collaborare con la Bridge Export?

Certamente, l’azienda opera in ogni parte del mondo. Accettiamo collaboratori da ogni parte della Terra. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, per favore compila il seguente modulo:

Nome*:

Email*:


La tua domanda*:
Dichiaro di aver preso visione della Informativa sulla Privacy Polcy e di essere d'accordo. Sono inoltre consapevole che sarò in grado in qualsiasi momento di variare/rimuovere i miei dati personali semplicemente inviando una email alla Bridge Export Srl.

 

Share