Abbiamo notato, in anni di transazioni internazionali , che molto spesso chi deve vendere il proprio veicolo o attrezzo non sempre è a conoscenza di tutti i vari canali promozionali e distributivi, sopratutto quando ci si muove in un mercato nuovo come quello estero.

Ed è anche vero che non sempre basta fare un semplice annuncio per effettuare una vendita soddisfacente.

Pertanto la Bridge Export si fa carico di un nuovo servizio che è quello di mettere a disposizione tutte le sue linee di comunicazione, i suoi contatti e il suo know how per aiutare a vendere il veicolo o attrezzo, dell’utente che ci contatta.

 

Come funziona?

Veniamo contattati tramite email o telefono, ci vengono fornite foto e caratteristiche dell’ articolo, stabiliamo il prezzo di realizzo in accordo con l’utente e noi inseriamo il tutto nel nostro portale, offrendo una visibilità mondiale all’ oggetto. In caso di richiesta effettiva sarà la Bridge Export ad acquistare direttamente il mezzo e penserà a tutto il resto della transazione. L’utente verrà pagato anticipatamente dalla Bridge Export e quindi il suo rischio nella vendita è pari a ZERO.

Inoltre il vostro articolo verrà inserito anche in promozioni mirate che la Bridge Export fa ai suoi abituali clienti.

Il tutto ovviamente completamente gratis per l’utente che ci affida il mezzo o l’attrezzatura da vendere.

L’unica cosa che chiediamo è quella di essere avvertiti, anche solo tramite email, se il vostro mezzo o articolo, nel frattempo è stato venduto, così che verrà escluso dal nostro portale.

 

Pertanto questo è il nuovo servizio che la Bridge Export, nel pieno spirito di broker internazionale, offre ai prorpi utenti.

 

Se avete un veicolo o attrezzo da vendere non dovete far altro che contattarci e la Bridge Export vi aiuterà in questo, il tutto in maniera trasparente e sicura.

Share