Chi siamo

Bridge Export Srl – Storia

Shipping box worldLa Bridge Export è stata creata con l’intento di procurare mezzi pesanti e leggeri, sia nuovi che usati, e importare/esportare in parti del mondo in cui non sono disponibili.
L’azienda è nata dalla necessità (su richiesta di imprenditori Africani) di riuscire ad avere nel loro Paese mezzi comunemente presenti in Europa. La Bridge Export, sempre attenta e interessata alle aree che necessitano di supporto e sviluppo, ha messo a disposizione la propria esperienza per aiutare gli imprenditori di questi paesi, motivata oltre che da ragioni commerciali anche da scopi umanitari.

Attualmente la nostra attività principale è il commercio di camion usati e macchine movimento terra sia in Italia che all’estero. I nostri mezzi sono custoditi e visionabili presso la nostra sede a Tolentino (MC).

La nostra azienda è in continua espansione e siamo alla ricerca di collaboratori e/o segnalatori sia per acquisti che per vendite in  Italia che nel resto del mondo (contattaci).

 

Bridge Export – Chi Siamo

chi-siamoL’azienda Bridge Export Srl, pur essendo una società a livello internazionale, mantiene le caratteristiche di una società a conduzione familiare. In effetti i titolari, gli imprenditori Stefano Canetrini e sua moglie Sonia Governatori, supervedono personalmente tutti gli iter commerciali e burocratici fino alle consegne finali supportati da un team di collaboratori altamente specializzati nel settore.

 

CONTATTACI  per chiedere come diventare nostro cliente e trovare la GIUSTA SOLUZIONE PER TE.

Share