• Ultimi arrivi nel deposito

    Ultimi arrivi nel deposito

    La nostra clientela è da sempre la benvenuta presso il nostro deposito per visionare e provare i mezzi disponibili.

    Nel nostro stock di camion usati e veicoli movimento terra sono sempre presenti occasioni a prezzi di mercato molto vantaggiosi.

    Il personale addetto è sempre lieto ad assistervi nella scelta del veicolo migliore per le Vostre esigenze.

    Contattateci per qualsiasi richiesta.

     

  • ITALIA: RADIARE PER ESPORTAZIONE ORA FACILE COME PRIMA

    ITALIA: RADIARE PER ESPORTAZIONE ORA FACILE COME PRIMA

    ITALIA: RADIARE PER ESPORTAZIONE ORA FACILE COME PRIMA

    E’ ARRIVATA LA MODIFICA  DELLA CIRCOLARE  ACI DEL 14/07/14
    La nuova normativa per le radiazioni per esportazione, messa in vigore con circolare dell’ ACI del 14/07/2014, inizialmente complicava enormemente l’esecuzione delle radiazioni stesse nonchè disorientava tutti gli operatori del settore poichè apponeva paletti incomprensibili, come ad esempio l’ essere in possesso di bolla doganale per fare le cancellazioni al PRA.
    Questo comportava  conseguenti macchinose operazioni da parte delle compagnie di spedizione,  esportatori e clienti esteri.
    A seguito di forti pressioni  e prese di posizione importanti di queste categorie, tra le quali anche la nostra azienda, che ha più volte espresso il TOTALE DISACCORDO con tale circolare direttamente alla fonte cioè  al Direttore Generale dell’ACI di Roma, in quanto firmatario delle modifiche e con il quale abbiamo avuto diversi scambi di corrispondenza, la  circolare  é stata nell’arco di qualche settimana  POSITIVAMENTE MODIFICATA E SEMPLIFICATA.
    In pratica ora le radiazioni per esportazione possono essere fatte anche con documenti alternativi alla bolla doganale.
    Si allega a tal proposito la versione 2.0 dell’ACI,  con tutte le varie metodologie  per poter fare le radiazioni.
    Vi Informiamo  quindi che la nostra azienda esegue radiazioni COME PRIMA DEL 14/07/14 e con le stesse tempistiche.
    il metodo è il seguente:
    SI CANCELLA IL MEZZO DAL PRA  CON RITIRO DI TARGHE, LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E CDP  ORIGINALI. ALLO STESSO MOMENTO SI  RILASCIANO  COPIA DEL LIBRETTO STESSO  E RISTAMPA DI CDP ORIGINALE  ENTRAMBI ANNULLATI.
    IL TUTTO  VIENE FATTO  SENZA LA BOLLA DOGANALE MA CON NOSTRA FATTURA E DOCUMENTO DI TRASPORTO EMESSI AL CLIENTE ESTERO  senza apporre timbri esteri  per ricezione della merce … TUTTO QUESTO PRIMA DELLA  CONSEGNA  AL PORTO.

                                                             NULLA è CAMBIATO
    !!!
     

    A riprova di quanto sopra alleghiamo una copia  della lettera scritta personalmente dal direttore generale dell’ACI alla nostra azienda con la quale ci conferma la possibilità di radiare per esportazione con la sola fattura e nostro documento di trasporto non timbrato per ricevuta dal cliente estero.

    I NOSTRI CLIENTI POSSONO STAR TRANQUILLI,  LA PAURA DI AVERE DIFFICOLTÀ DI RADIAZIONE É SUPERATA! !!

    A questo punto si può confermare: TUTTO COME PRIMA…RADIARE É FACILE E SEMPLICE,  NON É UN PROBLEMA

    Scarica:
    Scarica:
  • Bridge Export: Consegna e puntualità!

    Bridge Export: Consegna e puntualità!

    Un aspetto fondamentale per la nostra clientela è quello di essere assistiti e rassicurati sulla fase di consegna del mezzo da noi fornito.

    Pertanto la Bridge Export , in anni di esperienza, ha acquisito familiarità e maestria sul fatto di far transitare la merce da tutti i porti italiani e non solo.

    Avvalendoci di partner altamente specializzati e forti del fatto di aver gestito centinaia di spedizioni, siamo ora in grado di garantire senza intoppi qualunque transazione od imbarco.

    Di conseguenza, a seconda delle esigenze della clientela le nostre consegne possono essere effettuate via strada, via nave e traghetti nel caso si tratti delle nostre isole.

    In conclusione l’aspetto principale che la nostra clientela desidera e cioè quello di vedere la sua merce recapitata a destino è oggi con Noi cosa sicura e certa !!

    Bridge Export NON solo CONSEGNA, ma lo fa anche in tempi RECORD !!!

    img3

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Per i nostri clienti…

    Per i nostri clienti…

    Noi della BRIDGE EXPORT siamo sempre lieti di accogliere i nostri clienti, da qualsiasi parte del mondo essi arrivino.

    Ogni nostro affare include sempre: servizio, amicizia e cortesia.

  • Come posso vendere il mio veicolo o attrezzo tramite Bridge Export?

    Come posso vendere il mio veicolo o attrezzo tramite Bridge Export?

    Abbiamo notato, in anni di transazioni internazionali , che molto spesso chi deve vendere il proprio veicolo o attrezzo non sempre è a conoscenza di tutti i vari canali promozionali e distributivi, sopratutto quando ci si muove in un mercato nuovo come quello estero.

    Ed è anche vero che non sempre basta fare un semplice annuncio per effettuare una vendita soddisfacente.

    Pertanto la Bridge Export si fa carico di un nuovo servizio che è quello di mettere a disposizione tutte le sue linee di comunicazione, i suoi contatti e il suo know how per aiutare a vendere il veicolo o attrezzo, dell’utente che ci contatta.

     

    Come funziona?

    Veniamo contattati tramite email o telefono, ci vengono fornite foto e caratteristiche dell’ articolo, stabiliamo il prezzo di realizzo in accordo con l’utente e noi inseriamo il tutto nel nostro portale, offrendo una visibilità mondiale all’ oggetto. In caso di richiesta effettiva sarà la Bridge Export ad acquistare direttamente il mezzo e penserà a tutto il resto della transazione. L’utente verrà pagato anticipatamente dalla Bridge Export e quindi il suo rischio nella vendita è pari a ZERO.

    Inoltre il vostro articolo verrà inserito anche in promozioni mirate che la Bridge Export fa ai suoi abituali clienti.

    Il tutto ovviamente completamente gratis per l’utente che ci affida il mezzo o l’attrezzatura da vendere.

    L’unica cosa che chiediamo è quella di essere avvertiti, anche solo tramite email, se il vostro mezzo o articolo, nel frattempo è stato venduto, così che verrà escluso dal nostro portale.

     

    Pertanto questo è il nuovo servizio che la Bridge Export, nel pieno spirito di broker internazionale, offre ai prorpi utenti.

     

    Se avete un veicolo o attrezzo da vendere non dovete far altro che contattarci e la Bridge Export vi aiuterà in questo, il tutto in maniera trasparente e sicura.

Back to top